In sintonia con il dinamismo e la forza del marchio Alfa Romeo, Centro Stile Alfa Romeo in collaborazione con Compagnia Ducale Srl ha creato la bicicletta Alfa Romeo Stradale.
La forma di Stradale riprende quella del mitico scudetto Alfa Romeo mentre l’impostazione “tutta in avanti” è tipica delle vetture del Biscione di ultima generazione. La struttura del telaio è, a sua volta, in lega di alluminio con la forcella in fibra di carbonio quasi a enfatizzare la qualità, l’emozione e la sportività tipici del Marchio. Il tutto all’insegna del migliore Made in Italy.
Il nome, Stradale, è volutamente evocativo della destinazione d’uso della bicicletta: facile da utilizzare quotidianamente ancorché capace di regalare grandi emozioni al suo proprietario. Il risultato è una bicicletta che presenta un nuovo concetto di sportività nel quale convergono comfort ed eleganza. Grazie alla sua linea aggressiva e slanciata, alla sua forza e compattezza, Stradale fa propri tutti gli elementi distintivi dello stile Alfa Romeo.